Biometric Identification

La possibilità di avere un terminale
sempre aggiornato e a norma di legge
e lo scarico automatico delle timbrature

Vantaggi

  • Forniamo un terminale biometrico di ultima generazione in comodato d’uso
  • Assistenza Hardware e Sistemistica con interventi illimitati del tecnico
  • Gestione dell’obsolescenza dell’hardware inclusa
  • Timbrature immediatamente fruibili nelle procedure Halley
  • La possibilità di essere a norma con il  “DECRETO CONCRETEZZA” (DDL 920/2018)
  • Identificare l’utente in modo univoco e sicuro (impronta digitale)
  • Ottemperare alle normative sulla privacy elaborando la registrazione dell’accesso tramite un algoritmo che tutela l’anonimato della persona
  • A prescindere dalle evoluzioni normative, il terminale è predisposto per l’utilizzo dell’impronta digitale con cui però è possibile continuare, per il momento, a timbrare con il badge

Specifiche tecniche 

  • Terminale biometrico Cosmo Touch di ultima generazione
  • Il nostro team di sistemisti e programmatori hanno studiato il modo di far interagire il software del terminale presenze con la procedura Halley in modo tale da mettere al sicuro la timbratura
  • La timbratura non è modificabile perchè integrata con la procedura Halley
  • Tale timbratura sarà ancora più sicura se abbiniamo il servizio DR

Garantisce nel rispetto del GDPR:

  • In conformità con il Regolamento UE 679/2016 (GDPR), il flusso dei dati scaricati dal terminale presenze al server Halley non contiene dati privati, particolari o riconducibili ai dipendenti del Cliente, bensì solamente codici di entrata ed uscita, numero badge e numero matricola, ora, minuti e secondi di timbratura ed eventuale codice di giustificativo.
  • Sicurezza ragionevole di tutti gli accessi e le attività svolte sugli apparati mediante l’utilizzo di un collegamento criptato con protocolli internazionali di sicurezza, le cui credenziali di accesso sono in possesso ed uso esclusivo degli operatori Halley che ne assicurano la custodia e la segretezza.
  • Le credenziali non contengono riferimenti agevolmente riconducibili agli operatori e sono modificate da questi ultimi almeno ogni sei mesi.
  • L’eventuale accesso da parte di tecnici o operatori Halley a dati contenuti nel server, nei PC o negli apparati di Backup (ove presenti) del Cliente avviene esclusivamente per provvedere alla manutenzione ordinaria e/o straordinaria da remoto e dunque unicamente per scopi di assistenza tecnica.

SCOPRI IL SERVIZIO SECURE BOX!