Cloud in House SaaS

L’alternativa per i clienti che non hanno
una connettività ottimale o che
non sono disposti a delocalizzare i propri dati

Vantaggi

  • È un servizio ideato per quei clienti che non hanno una conntettività ottimale o che non sono disposti a delocalizzare i propri dati
  • Forniamo uno o due server e/o uno spazio dedicato nei nostri Data Center in Italia per consentire al Cliente, in caso di guasto del server principale, di riprendere il lavoro senza dover attendere l’intervento fisico del tecnico, evitando sprechi di tempo e risorse e garantendo produttività
  • Il cliente è sollevato da qualsiasi gestione perché da remoto il nostro team di sistemisti controlla che tutti i dispositivi funzionino in maniera corretta
  • Il servizio Disaster Recovery è incluso ed illimitato

 

Specifiche tecniche

  • Esecuzione di backup quotidiani, settimanali, mensili e annuali con archivio storico di 60 giorni
  • Protezione a livello globale e locale con firewall hardware
  • Accesso al server solo alle persone autorizzate
  • Facilità di migrazione dati
  • Possibilità di accedere alle procedure Halley 24 ore su 24

Garantisce nel rispetto del GDPR:

  • Trasmissione informazioni alle dashboard Halley in modo sicuro tramite tunnel crittografato ssh
  • Accessi limitati ai soli utenti che abbiano competenze adeguate e necessità di modificare la configurazione dei sistemi
  • Registrazione gli accessi effettuati
  • Tracciabilità dei log di tentativi di accesso e la loro registrazione sulla Dashboard Halley
  • Firewall di sistema sempre attivo
  • Sincronia del database in tempo reale mantenendo i dati sempre aggiornati tra server principale e secondo server o spazio nei Data Center in Italia
  • Esecuzione di copia locale quotidiana mantenendo uno storico di 60 gg e, ove previsto, la stessa copia su storage
  • Verifica periodica dell’utilizzabilità delle copie mediante ripristino di prova

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