Timbrature Sicure

Scarico e gestione delle timbrature
in tempo reale sulla procedura Halley

Vantaggi

  • Garantiamo lo scarico in tempo reale delle timbrature dal terminale presenze direttamente alle procedure Halley senza nessuna attività da parte del cliente e senza l’utilizzo del pc dell’ufficio personale.
  • Possono usufruire del servizio anche enti che hanno terminali situati in sedi sprovviste di Internet, fornendo un modem GSM (es. al Magazzino operai, sedi distaccate…) e riducendo i costi di abbonamento (nessuna linea fissa dedicata)

Specifiche tecniche 

  • I nostri team di sistemisti e programmatori hanno studiato il modo di far interagire il software del terminale presenze con la procedura Halley in modo tale da mettere al sicuro la timbratura
  • Tale timbratura sarà ancora più sicura se abbiniamo il Disaster Recovery
  • La timbratura non è modificabile perché integrata direttamente con la procedura Halley

Garantisce nel rispetto del GDPR:

Sicurezza ragionevole di tutti gli accessi e le attività svolte sugli apparati mediante l’utilizzo di un collegamento criptato con protocolli internazionali di sicurezza, le cui credenziali di accesso sono in possesso ed uso esclusivo degli operatori Halley che ne assicurano la custodia e la segretezza. Dette credenziali non contengono riferimenti agevolmente riconducibili agli operatori e sono modificate da questi ultimi almeno ogni sei mesi. L’eventuale accesso da parte di tecnici o operatori Halley a dati contenuti nel server, nei PC o negli apparati di Backup (ove presenti) del Cliente avviene esclusivamente per provvedere alla manutenzione ordinaria e/o straordinaria da remoto e dunque unicamente per scopi di assistenza tecnica.

 

SCOPRI IL SERVIZIO SECURE BOX!