Biometric Identification

La possibilità di avere un terminale
sempre aggiornato e a norma di legge

Cosa prevede

Il servizio Biometric Identification è un servizio che unisce l’utilizzo di un terminale biometrico di ultima generazione al servizio di scarico automatizzato delle timbrature direttamente all’interno delle procedure Halley . Possono usufruire del servizio sia i clienti che hanno una sola sede sia coloro che hanno più sedi distaccate. 

A chi si rivolge

Il servizio si rivolge a Enti pubblici, Professionisti e Imprese che vogliono la sicurezza di non perdere alcuna timbratura.

Perché sceglierlo

Viene fornito un terminale biometrico in comodato d’uso senza onere di acquisto hardware. Questo terminale grazie alla sua capacità di poter leggere le impronte digitali, permette una verifica certa del dipendente che in quel momento sta utilizzando il dispositivo.

Vantaggi

Sicurezza dei dati

Memorizzazione della timbratura avviene sia sul terminale sia sulla procedura. Per i clienti che utilizzano il nostro Cloud la sicurezza è ancora maggiore grazie al backup remoto in Data Center in Italia

Assistenza proattiva

Il team dei sistemisti si accorge di eventuali anomalie , sollevandoti dall’onere di contattare la nostra assistenza. Risolviamo eventuali problemi in teleassistenza e all’occorrenza in intervento sul posto

Interventi illimitati dei tecnici

In caso di malfunzionamento o guasto (anche causato dalla caduta di fulmini) sono garantiti interventi illimitati on-site dei tecnici

Nessun onere di acquisto hardware

Il terminale presenze di ultima generazione viene fornito in comodato d’uso

Nessuna memorizzazione del dato biometrico

L’impronta digitale non viene mai memorizzata, a tutela della privacy delle persone

Versatilità e semplicità della timbratura

Il cliente è libero di scegliere la modalità di timbratura: solo badge, badge e impornta digitale (scelta consigliata) o solo impronta digitale

Criteri di sicurezza

Terminale biometrico Cosmo Touch di ultima generazione

Il nostro team di sistemisti e programmatori hanno studiato il modo di far interagire il software del terminale presenze con la procedura Halley in modo tale da mettere al sicuro la timbratura

La timbratura non è modificabile perchè integrata con la procedura Halley

Tale timbratura sarà ancora più sicura se abbiniamo il servizio DR

Garantisce nel rispetto del GDPR:

In conformità con il Regolamento UE 679/2016 (GDPR), il flusso dei dati scaricati dal terminale presenze al server Halley non contiene dati privati, particolari o riconducibili ai dipendenti del Cliente, bensì solamente codici di entrata ed uscita, numero badge e numero matricola, ora, minuti e secondi di timbratura ed eventuale codice di giustificativo.

Sicurezza ragionevole di tutti gli accessi e le attività svolte sugli apparati mediante l’utilizzo di un collegamento criptato con protocolli internazionali di sicurezza, le cui credenziali di accesso sono in possesso ed uso esclusivo degli operatori Halley che ne assicurano la custodia e la segretezza.

Le credenziali non contengono riferimenti agevolmente riconducibili agli operatori e sono modificate da questi ultimi almeno ogni sei mesi.

L’eventuale accesso da parte di tecnici o operatori Halley a dati contenuti nel server, nei PC o negli apparati di Backup (ove presenti) del Cliente avviene esclusivamente per provvedere alla manutenzione ordinaria e/o straordinaria da remoto e dunque unicamente per scopi di assistenza tecnica.

Siamo sempre a tua disposizione

I nostri esperti sono sempre a tua disposizione, pronti a risolvere qualsiasi problema oppure ad assisterti con preventivi relativi a nuovi servizi. Ti invitiamo a contattarci in qualsiasi momento tramite telefono, email o chat online. Saremo lieti di offrirti la migliore soluzione per le tue esigenze.

Richiedi il tuo preventivo

Consenso:

Halley sistemistica è una divisione di Halley Informatica, la quale è tra le più importanti società private di informatica in Italia.

Dove trovarci

Halley Sistemistica

Via Circonvallazione, 131 62024 Matelica (MC)

Tel.: +39 0737781211

Email: halley@halley.it