White Box
PC pronto all’uso
con backup automatico del disco
Cosa prevede
Il servizio White Box è un servizio “chiavi in mano” che consiste nella fornitura di un “All in One” (PC e monitor tutto in uno) di ultima generazione comprensivo di assistenza sistemistica e hardware (proattiva da remoto e presso il cliente) con la possibilità di personalizzarlo e configurarlo in base alle tue esigenze.
A chi si rivolge
Il servizio si rivolge a Enti pubblici, Professionisti e Imprese che vogliono lavorare al meglio, con PC sempre performanti senza doversi preoccupare di perdita dati o di manutenzione. Con noi il tuo PC sarà sempre perfetto!
Perché sceglierlo
Il servizio White Box differisce dal classico acquisto di un PC.
In quest’ultimo caso infatti, dopo aver comprato la merce, non avrai nessun servizio di sostegno durante il suo utilizzo o in caso di malfunzionamento.
Tutto ciò non accade con il servizio White Box.
Infatti con il pagamento di un canone annuale avrai: il sistema operativo sempre aggiornato (come ad esempio patch e service pack), costante assistenza proattiva (monitoraggio da remoto quotidiano), la gestione dell’obsolescenza e la “garanzia fulmini” (in caso di guasti causati dalla caduta di fulmini).
Aspetto rilevante del servizio è la possibilità di personalizzare le singole postazioni.
È un servizio quindi estremamente “flessibile” creato su misura per ogni tua esigenza
Formula zero pensieri
Sicurezza dei dati
Assistenza Proattiva
Interventi illimitati dei tecnici
Nessun onere di acquisto hardware
Personalizzazione del servizio
Criteri di sicurezza
Patch di sicurezza di Windows e principali applicativi aggiornate
Scansione di ogni singolo dispositivo (pc, chiave usb o altri device)
Protezione del file system
Rilevazione rootkit, spyware, adware, dialer, keylogger
Creazione eccezioni di massa per falsi positivi (es. programmi HSR.exe Halley) o su richiesta (es. programmi di terze parti)
Visualizzazione delle quarantene
Scansioni forzate di aggiornamenti e definizioni virus all’occorrenza Effettuiamo scansioni complete in orari definiti con il cliente
Trasmissione delle informazioni alle dashboard Halley in modo sicuro tramite protocollo https
Log delle scansioni delle vulnerabilità sempre attivo
Registrazione delle attività dei sistemi di scanning delle vulnerabilità
Regolare aggiornamento con le più rilevanti vulnerabilità di sicurezza dei prodotti Microsoft
Riconoscimento delle patch critiche ed importanti dei prodotti Microsoft
Trasmissione alla Dashboard Halley di un alert se una patch critica ed importante dei prodotti Microsoft fallisce
Esecuzione di una scansione delle vulnerabilità ed installazione delle patch critiche e importanti dei prodotti Microsoft
Firewall di sistema operativo sempre attivo
Siamo sempre a tua disposizione
I nostri esperti sono sempre a tua disposizione, pronti a risolvere qualsiasi problema oppure ad assisterti con preventivi relativi a nuovi servizi. Ti invitiamo a contattarci in qualsiasi momento tramite telefono, email o chat online. Saremo lieti di offrirti la migliore soluzione per le tue esigenze.
Richiedi il tuo preventivo
Halley sistemistica è una divisione di Halley Informatica, la quale è tra le più importanti società private di informatica in Italia.
Dove trovarci
Halley Sistemistica